Politica di Reso

TERMINII DI RESTITUZIONE

Ci auguriamo che ti piaccia il tuo ordine, ma se qualcosa non va bene, saremo più che felici di aiutarti a risolvere il problema. Si prega di inviare un'e-mail a info@detailsmb.it entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Sfortunatamente, qualsiasi reclamo presentato dopo questo periodo non sarà valido per il rimborso o lo scambio. Si prega di includere il proprio nome completo e il numero dell'ordine nell'e-mail.

 

COME PROCEDERE AL RESO

Riporre l'articolo da rendere nella sua confezione originaria e imballarla accuratamente, la responsabilità fino all'arrivo in sede è del cliente. Previo accordi con lo staff Details il ritiro verrà fornito da noi con il costo di 5 euro che verrà scalato dall'ammontare del rimborso dovuto. 


OGGETTI DANNEGGIATI

Qui a Details Make Beauty tutti gli articoli vengono controllati prima di lasciarci per assicurarci di inviare solo articoli di eccellente qualità.
Se il tuo articolo è danneggiato, potresti dover fornire prove fotografiche. Esamineremo la gravità del danno prima di prendere una decisione. Se riteniamo che l'articolo sia ancora utilizzabile, non lo cambieremo. Se desideri restituire un articolo danneggiato, saremo lieti di farlo. Si prega di notare che le spese di spedizione devono essere coperte da te e tu stesso sei responsabile del pacco fino a quando non ci arriva. Non ci assumiamo la responsabilità per lo smarrimento di un pacco.


ARTICOLI NON PIACIUTI

Se semplicemente non ti piace il set, assicurati di non aprire o utilizzare il prodotto in modo che possa essere concesso uno scambio o un rimborso. Non siamo in grado di rimborsare o cambiare i prodotti aperti. Si prega di notare che le spese di spedizione devono essere coperte da te e tu stesso sei responsabile del pacco fino a quando non ci arriva. Non ci assumiamo la responsabilità per la scomparsa di un pacco.


ARTICOLI IN SALDO

Purtroppo non si accettano rimborsi o cambi sugli articoli in saldo.
Ci auguriamo che tu comprenda e accetti le nostre politiche. Come prova di una piccola impresa è necessaria per verificare eventuali reclami e per proteggerci. Naturalmente siamo felici di aiutare a risolvere eventuali reclami autentici.

×